Posted By editor
A cosa servono i braccialetti per discoteche personalizzati

L’uso dei braccialetti di identificazione è raccomandato in tutte quelle situazioni dove si vuole mantenere un controllo degli accessi rapido e funzionale, ad esempio negli ambienti in cui è prevista la presenza di molte persone: locali pubblici, manifestazioni sportive, spettacoli, così come campeggi, villaggi turistici, strutture sanitarie, oppure per i gruppi di partecipanti a gite, viaggi ed eventi.

I braccialetti per discoteche personalizzati consentono di contrassegnare le persone all’entrata di una discoteca, di un locale notturno o in occasione di un ricevimento, di un pranzo di nozze o di una festa a inviti o un evento con ingresso a pagamento o con un numero limitato di partecipanti.

I braccialetti possono essere personalizzati secondo le esigenze personali, inoltre, se richiesto, alcuni modelli prevedono la stampa di un numero progressivo, così da avere un controllo sul numero di persone intervenute ad un evento particolare.

Questi braccialetti identificativi, in base ai modelli, possono essere realizzati in tessuto tecnico, Pvc o materiale sintetico, disponibili in diversi colori, alcune versioni sono monouso.

Braccialetti per discoteche personalizzati monouso realizzati in vari colori

I braccialetti di identificazione in vinile o in Pvc trasparente sono dotati di chiusura con bottone adattabile alla misura del polso, la chiusura è permanente e non permette di togliere, cedere o riutilizzare il bracciale, evitando così il problema dell’ingresso di persone non autorizzate. Indossare il bracciale lasciandolo ben visibile è la soluzione ideale per evitare i continui controlli, i colori vivaci permettono di farsi riconoscere anche a distanza. Realizzati in diversi colori, possono essere personalizzati con stampe, loghi e altre informazioni.

Le alternative ai modelli con bottone sono i braccialetti in tessuto di poliestere colorato, realizzati in tanti modelli e colori, e le versioni in tyvek con chiusura adesiva. Entrambe queste versioni sono disponibili in tanti colori e fantasie, e possono essere personalizzati con un logo, con una scritta o con un numero progressivo.

Utilizzare i braccialetti identificativi è la soluzione ideale per controllare gli accessi con la massima facilità, a vantaggio della sicurezza.